Il Santo di Seven Dials, #2

Nobili Inganni

Una sposa ribelle e un inganno reciproco…

Lord Marcus Northrup assume il ruolo del leggendario Robin Hood della Reggenza, il Santo di Seven Dials, per rendere più avventurosa e significativa un’esistenza altrimenti dissoluta e inutile. Ma proprio durante la sua prima impresa da Santo, il compimento di una buona azione lo caccia in una situazione compromettente dalla quale nasce un fidanzamento del tutto inaspettato con una ragazza che conosce appena.

L’ereditiera Quinn Peverill è venuta in Inghilterra solo per motivi d’affari, dietro insistenza di suo padre. Quando si traveste da maschio per aiutare una giovane servitrice nei guai, non si aspetta certo di ritrovarsi fidanzata con un perfetto sconosciuto! Ma suo padre, temendo uno scandalo che potrebbe danneggiare l’impresa di famiglia, rifiuta di lasciarle mandare tutto a monte.

Costretti a un matrimonio che nessuno dei due desiderava, Quinn e Marcus cercano di fare buon viso a cattivo gioco e presto scoprono l’esistenza di una potente attrazione tra di loro. Ma mentre la passione si trasforma in amore, entrambi tengono nascoste identità segrete la cui scoperta potrebbe condurre all’arresto. Se riusciranno ad arrendersi al loro amore crescente e a confidarsi la verità, potrebbero andare incontro a una vita felice… oppure a un disastro.

Il secondo volume della celebre serie “Il Santo di Seven Dials.”

Also in this series

Loading...