Un ponte sul tempo

Un ponte sul tempo

UN’INVERSIONE TEMPORALE!

Uno scambio temporale! Un'indipendente donna moderna si scambia misteriosamente di posto con una sua ava quasi identica, vissuta nel 1825. Ciascuna delle due vorrebbe disperatamente tornare nella sua epoca, fino a quando non si innamora proprio dell'uomo che la sua controparte voleva tanto evitare. È uno scherzo del Fato crudele? O è destino?

Order Now!
Order Now
Buy from Apple Books
Buy from Google Play
Buy from Kobo
Buy from Amazon
About the Book

Kathryn Monroe, impegnatissima attivista ed esponente dell’alta società, asseconda sua madre accettando di partecipare a un ballo in costume presso un’antica villa in South Carolina. Ciò che non vuole ammettere, nemmeno a se stessa, è che in fondo è felice di prendere una pausa dal ritmo frenetico della sua vita sempre più superficiale. La pausa che trova è ben più di quanto avesse previsto quando, nello scendere le scale per recarsi alla festa, passa accanto alla pendola sul pianerottolo e viene catapultata nel 1825, dove viene scambiata per la ragazza che un giorno diventerà la sua bis-bis-bis-bis-bisnonna! Ancora più sconvolgente è che si ritrovi a innamorarsi di un uomo che la sua controparte detesta.

Catherine Prescott si sente sempre più intrappolata mentre i suoi genitori cercano di costringerla a un matrimonio non voluto e accumulano restrizioni su restrizioni alle sue attività, nello sforzo di trasformarla in una giovane a modo. Ma mentre scende le scale per recarsi a un importante evento mondano, Catherine passa accanto alla pendola sul pianerottolo e si ritrova nel ventunesimo secolo, dove sembra che tutto ciò che ha sempre sognato – e altro ancora – si sia avverato. A rendere ancora più dolce questo nuovo, meraviglioso mondo, Catherine sembra trovare l’anima gemella in un uomo che la sua discendente, identica a lei, non ha mai apprezzato.

Ma i capricci del Fato permetteranno a entrambe di trovare la felicità in un’altra epoca?

Details
Author:
Genre: Books in Italian
ASIN: B0842CCLPN
ISBN: 9781947205130
Preview