Piccolo cigno

Un cuore diviso
A Londra per il suo debutto, la signorina Deirdre Wheaton preferirebbe conoscere poeti famosi piuttosto che ricchi scapoli. Vedere un giorno pubblicate le sue poesie è il suo più grande desiderio... almeno fin quando non incontra un bel marchese e viene colpita dalla freccia di Cupido. Decisa a sperimentare l'amore, Deirdre si trasforma dal brutto anatroccolo della famiglia in una donna elegante e alla moda. Ma non appena riesce ad attirare l'attenzione del suo amato, scopre che egli sembra detestare il suo primo amore, la poesia! Tutto è forse perduto?
Un cuore diviso
Sebbene la ragione ufficiale per cui si trova a Londra sia il suo debutto, la signorina Deirdre Wheaton è molto più interessata a incontrare celebri poeti che scapoli d’oro. Anzi, il suo desiderio più grande e segreto è veder pubblicate le sue poesie… fino a quando non conosce il marchese di Wrotham. Colpita dalla freccia di Cupido, Deirdre non riesce più a pensare ad altro che al bel nobiluomo. Decisa ad avventurarsi nei meandri dell’emozione più celebrata dai poeti, l’amore, Deirdre si impegna a trasformarsi dal ‘brutto anatroccolo’ della sua famiglia in un’elegante donna alla moda per attirare l’attenzione di lord Wrotham. Ma non appena ha successo nel suo intento, Deirdre scopre che il suo adorato sembra disprezzare il suo primo amore: la poesia!
Un tesoro prezioso
Per quanto sia sempre stato avverso al matrimonio, il marchese di Wrotham si ritrova costretto a scegliersi una sposa per generare un erede. Nella signorina Deirdre Wheaton, lord Wrotham crede di aver trovato l’unione perfetta di bellezza, nobili natali, senso dell’umorismo e intelletto. Quando all’improvviso ella si raffredda nei suoi confronti, il marchese non ha idea di quale possa essere stata la causa. Riuscirà egli a convincere l’adorabile signorina Wheaton che è il compagno perfetto per lei?