Peccati divini

Peccati divini

I suoi segreti potrebbero costarle caro…

Dopo che il suo predecessore è andato in pensione, una bella spiantata assume l'identità del Santo di Seven Dials per salvare il giovane fratello dalle strade. Lord Peter Northrup è al tempo stesso affascinato e incuriosito dalla bella Sarah Killian, ma nello scavare più a fondo scopre che la giovane ha un segreto che potrebbe rovinarli entrambi. Ma forse l'amore vale il rischio...

Order Now!
Order Now
Buy from Kobo
Buy from Google Play
Buy from Apple Books
Buy from Amazon Kindle
About the Book

I suoi segreti potrebbero costarle caro…

Bella ma spiantata, Sarah Killian è costretta ad accettare la carità dei suoi sprezzanti parenti londinesi per potersi mettere alla ricerca del fratello minore perduto da tempo. Le sue ricerche la portano fino alle sordide strade di Seven Dials, tana di ladri e criminali di altro genere, dove Sarah scopre che il suo fratellino si sta preparando ad assumere il ruolo del leggendario Santo di Seven Dials. Per impedirgli di correre un rischio simile, Sarah decide di prendere lei stessa questo compito sulle proprie spalle, almeno fino a quando non riuscirà a trovare un lavoro redditizio e rispettabile.

Lord Peter Northrup è più attratto dalla bella ma misteriosa signorina Killian che da qualunque altra donna abbia mai conosciuto, ma la giovane tiene molti segreti. Quando Peter scava sotto la superficie, trova qualcosa che non si era aspettato: non solo intelligenza e coraggio, ma anche un segreto che, se reso pubblico, potrebbe rovinare tanto lui quanto Sarah. Ma forse vale la pena rischiare per amore…

Il quarto volume della famosa serie “Il Santo di Seven Dials”, a opera di Brenda Hiatt.

Details
Series: Il Santo di Seven Dials, Book 4
Genre: Books in Italian
ASIN: B07119STN9
ISBN: 9781940618432
Preview