L’onore di un fuorilegge

April 12, 2017
L’onore di un fuorilegge

Un Robin Hood della Reggenza, la figlia di un duca e una serie di inganni sentimentali

Sotto mentite spoglie, la figlia di un duca si ritrova per caso in compagnia del leggendario Robin Hood dell'Età della Reggenza: il Santo di Seven Dials. Innamorarsi è l'ultima cosa di cui entrambi avrebbero bisogno; d'altronde, da quando in qua l'amore è saggio?

Order Now!
Order Now
Buy from Amazon Kindle
About the Book

Un Robin Hood della Reggenza, la figlia di un duca e una serie di inganni sentimentali.

Per scampare a un matrimonio combinato dalla duchessa sua matrigna, lady Pearl Moreston fugge di casa e, con l’aiuto della sua cameriera personale, si finge una domestica qualsiasi. Quando scampa a un possibile e disastroso riconoscimento grazie a un affascinante servitore, Pearl si finge una sempliciotta per evitare avances indesiderate. Ma presto inizia a sospettare che il suo salvatore sia molto più del semplice servitore che sembrava all’inizio.

Luke St. Clair vive una doppia vita, fingendosi un gentiluomo quando, in realtà, sostenta se stesso e i bisognosi nelle vesti del celebre fuorilegge a la Robin Hood noto come il Santo di Seven Dials. L’ultima cosa di cui ha bisogno nella sua vita è una bella tontolona bisognosa di protezione. Ma “Purdy” si rivela essere tutto tranne che tonta… o ordinaria! Una volta appresa la verità, Luke oserà proseguire, nei saloni da ballo dell’élite, la seduzione iniziata nei bassifondi di Londra? Il rischio è enorme, ma i dolci baci di lady Pearl potrebbero valerne la pena.

Il primo volume della celebre serie “Il Santo di Seven Dials”

Details
Series: Il Santo di Seven Dials, Book 1
Genre: Books in Italian
ASIN: B071QX63S5
ISBN: 9781940618401
Preview