Passioni innocenti

INNOCENTE? Oppure… no?
Una ex-spia assume il ruolo del Santo di Seven Dials per dare la caccia a un pericoloso traditore. Ma nel corso della sua impresa, egli si scopre distratto da una giovane studiosa e volitiva appena arrivata a Londra. La fanciulla è l'intellettuale innocente che dà mostra di essere, o dietro di lei si cela il traditore che lui cerca da tempo? E cosa corre il rischio più grande: il suo cuore o la sua vita?
INNOCENTE? Oppure… no?
Dopo aver trascorso i primi ventun anni della sua vita rinchiusa in campagna, la studiosa Rowena Riverstone non vede l’ora di vivere Londra per la prima volta. È particolarmente ansiosa di conoscere molti tra quei pensatori illuminati di cui ha letto per anni gli articoli sui giornali. Ma è il misterioso e affascinante Noel Paxton a risvegliare i suoi sensi, anche se Rowena dubita delle ragioni che possono averlo spinto a fare amicizia con lei, una zitella occhialuta e intellettuale.
Per svelare l’identità di una misteriosa spia e traditore, Noel ha assunto le vesti del leggendario Santo di Seven Dials. Quando conosce la signorina Riverstone, ne è dapprima distratto e poi affascinato, perché la giovane è chiaramente più di quanto appaia in superficie… ma cosa, esattamente? Nient’antro che una giovane innocente, ben istruita e dalle opinioni ben chiare, o la traditrice che lui sta cercando? L’indagine promette di essere al tempo stesso perigliosa e piacevole. Ma forse il cuore di Noel correrà più rischi della sua vita…
Il terzo volume della famosa serie “Il Santo di Seven Dials.”