Il destino di lord Dearborn

Il destino di lord Dearborn

Dopo che una veggente profetizza una bionda statuaria come sposa predestinata di lord Dearborn, lo scetticismo del conte svanisce dopo che egli conosce una donna perfettamente corrispondente a tale descrizione. Accecato dalla sua bellezza, nota a malapena la cugina di lei, una morettina vivace e arguta. Certo, lord Dearborn sembra avere più cose in comune con la minuta e spiantata signorina O'Day che con la divina signorina Rosalind, ma la prima non rientra nei suoi canoni di bellezza. Suggellerà il proprio destino con la donna sbagliata o aprirà gli occhi in tempo per scorgere il suo vero destino?

Order Now!
Order Now
Buy from Kobo
Buy from Google Play
Buy from Apple Books
Buy from Amazon
About the Book

Venere, fa’ che sia bella

Pur non essendo superstizioso, lord Dearborn accontenta sua madre recandosi dalla veggente preferita di lei, che lo informa che incontrerà il suo destino – una bella bionda – nel corso della Stagione corrente. Il conte è scettico fino a quando non conosce la signorina Rosalind Winston-Fitts, una splendida visione di bionda bellezza. Incantato, egli si convince che la veggente potrebbe avere ragione, dopotutto, e corteggia la nuova bella con l’intento di farne sua moglie. Certo, la signorina Rosalind non è arguta o vivace come la sua piccola cugina mora, la signorina Elinor O’Day, ma Dearborn ha sempre prediletto le bionde statuarie. E poi, chi è lui per mettere in discussione l’operato del destino?

Perfetto, ma irraggiungibile

Ellie O’Day vive a malincuore a casa dei suoi zii, ma è sinceramente affezionata a sua cugina Rosalind. Di conseguenza, è per lei una manifestazione di immensa slealtà provare un’attrazione tanto forte per lord Dearborn, il corteggiatore più interessante di Rosalind! E tuttavia, Ellie non può negare di provare un certo brivido quando balla col conte… o quando lo ingaggia in schermaglie verbali e lo batte a carte. Dato che la sua sarebbe una vita miserabile se dovesse rimanere accanto a Rosalind come dama di compagnia dopo l’inevitabile matrimonio, Ellie farebbe molto meglio a rinchiudersi nella tenuta di suo nonno in Irlanda. Se solo il richiamo dell’amore non fosse tanto insistente…

Details
Author:
Series: Classici Regency, Book 3
Genre: Books in Italian
ASIN: B077T8RLG6
ISBN: 9781940618715
Preview