Audace inganno

Ha vinto una moglie giocando a carte!
Il nuovo conte di Seabrooke ha bisogno di denaro... e subito! Quando un giovanotto non può pagare i propri debiti di gioco e gli offre invece la mano di sua sorella, Seabrooke accetta di sposare la giovane pur non avendola mai vista. Inorridita dal patto stretto da suo fratello, la signorina Chesterton si infiltra nella servitù di lord Seabrooke per dimostrare che egli non è che un cacciatore di dote. Ma mentre raccoglie prove, si ritrova a perdere la testa per il bel conte.
Ha vinto una moglie giocando a carte!
L’affascinante maggiore Gavin Alexander, di recente elevato al rango di sesto conte di Seabrooke, ha bisogno di una fortuna… e in fretta! Il suo nuovo titolo ha portato con sé una montagna di debiti ed è solo questione di tempo prima che egli si veda negato l’accesso ai club dove sta cercando di guadagnarsi da vivere giocando d’azzardo. Quando sir Thomas Chesterton si ritrova impossibilitato a pagare le proprie perdite al tavolo da gioco e gli offre invece sua sorella – e l’eredità di lei – Gavin coglie al balzo quella che sembra la soluzione ai suoi problemi e acconsente a sposare la signorina Chesterton senza averla mai vista.
Una donna per nulla docile
Frederica Chesterton inorridisce nell’apprendere ciò che suo fratello ha fatto senza il suo consenso. Decisa a cancellare l’accordo, strappa a sir Thomas la promessa che, se lei riuscirà a provare che lord Seabrooke è un poco di buono, lui la libererà dal fidanzamento. All’oscuro di suo fratello, Frederica si infiltra in casa di lord Seabrooke nelle vesti di una sciatta servitrice per scoprire i segreti dell’uomo… e scopre ben più di quanto desiderasse! Ma mentre raccoglie prove contro il bel conte, si ritrova pericolosamente vicina a perdere la testa per lui. Rivelare la sua identità la condurrà al disastro, oppure a un lieto fine che né lei né lord Seabrooke si erano aspettati.
* * *
Il quarto volume della serie best-seller Classici Regency di Brenda Hiatt.