Una virtù scandalosa

April 12, 2017
Una virtù scandalosa

LE prime impressioni possono trarre in inganno!

Una vedova vissuta in un mondo di estrema pudicizia, pronta a folleggiare, incontra un noto libertino che sta cercando di redimersi. Ciascuno dei due vede l’altro come una scorciatoia per cambiare vita… fino a quando non scoppia la scintilla! Uno scoppiettante romanzo storico ambientato nel periodo della Reggenza.
Order Now!
Order Now
Buy from Google Play
Buy from Kobo
Buy from Apple iBooks
Buy from Amazon Kindle
About the Book

LE prime impressioni possono trarre in inganno!

Sotto la tutela prima del proprio severo padre, poi di quella di marito altrettanto severo e due volte più anziano di lei, Nessa, lady Haughton, è cresciuta come un modello di decoro e virtù inglesi. Ma sotto l’apparenza impeccabile della giovane vedova si cela un gusto per il vizio soffocato da sempre. Ora che è finalmente libera, Nessa intende soddisfare le sue brame!

Il noto libertino ed eroe di guerra Jack Ashecroft si ritrova inaspettatamente innalzato al rango di marchese di Foxhaven. Ma per rivendicare la fortuna associata al titolo, Jack deve rinunciare alla propria vita sregolata e diventare un membro rispettabile dell’alta società. È certo che il modo migliore per farlo sia trovare e sposare una donna al si sopra di ogni sospetto; il problema è trovarla.

Quando Jack e Nessa si incontrano, ciascuno dei due crede che l’altro sia il modo perfetto per realizzare i propri desideri. Voleranno scintille quando entrambi scopriranno i rispettivi obiettivi, soprattutto se sarà troppo tardi per tornare indietro!

Il premiato prequel della serie “Il Santo di Seven Dials”.

Details
Series: Il Santo di Seven Dials, Book 0
Genre: Books in Italian
ASIN: B06XKRMZRH
ISBN: 9781940618395
Preview