L’ereditiera fuggiasca

May 1, 2017
L’ereditiera fuggiasca

Un matrimonio di inconvenienza?

L'eredità di Dina passerò al suo dissoluto fratello a meno che lei non si sposi... e in fretta! Mentre cerca disperatamente marito, Dina si ritrova a salvare una giovane donna da un cacciatore di dote. Quando l'attraente e celibe fratello della ragazza le chiede cosa desideri in cambio, lei gli chiede di sposarla. Riuscirà lo spirito del Natale a trasformare questo matrimonio di inconvenienza in un matrimonio d'amore?
Order Now!
Order Now
Buy from Google Play
Buy from Kobo
Buy from Apple iBooks
Buy from Amazon
About the Book

L’unica speranza che ha Dina di evitare che la sua eredità venga spesa per pagare i debiti di gioco di suo fratello è sposarsi prima del ventunesimo compleanno. Quando la “fuga d’amore” da lei organizzata con tanta cura va a monte, in preda alla disperazione, Dina si reca a Gretna Green da sola. Lì salva una giovane ingenua dalle grinfie di un cacciatore di dote, guadagnandosi la gratitudine del suo affascinante – e celibe – fratello, venuto in soccorso della sorella. Quando egli le chiede cosa desidera in cambio, Dina sa già cosa rispondere.

Grant Turpin, meglio noto agli amici col nome di Thor, è grato alla ragazza che ha salvato l’onore di sua sorella, ma rimane sbalordito quando costei gli chiede di sposarla per ripagare il suo debito. La giovane giura e spergiura che non intaccherà la sua libertà, ma più tempo Grant trascorre con lei e meno desidera essere libero. Anzi, egli è sempre più deciso a conquistare il cuore della giovane oltre che la sua mano. Che trascorrere il Natale insieme nella tenuta dei suoi genitori sia l’occasione giusta?

Il secondo volume della serie “Il club Seven Saints”, ambientato nello stesso mondo della serie “Il Santo di Seven Dials”

Details
Author:
Series: Il club Seven Saints, Book 2
Genre: Books in Italian
Publisher: Dolphin Star Press
ASIN: B074P8LJBH
ISBN: 9781940618548
Other Books in "Il club Seven Saints"
Preview